NEWS - RECAP DE LA CULTURA È LA CURA
Si sono conclusi esattamente una settimana fa tutti i laboratori legati al progetto di Arci nazionale "La Cultura è la Cura", proposti localmente dal circolo Café de la Paix in stretta collaborazione con Arci del Trentino.
Un lungo percorso iniziato a gennaio 2022 che ha permesso ai tanti e alle tante partecipanti di costruire nuove relazioni, acquisire e condividere tecniche e saperi e stimolare la creatività di ognunə.
La restituzione del progetto ci ha regalato una serata davvero oltre le aspettative, arricchita dai tanti contributi organizzati: l'inaugurazione della mostra fotografica, lo spettacolo teatrale, l'intervento artistico sugli spazi comuni e il mercatino solidale con i prodotti artigianali. Tutto davvero fin troppo bello!
Grazie ancora a tuttə coloro che hanno preso parte alle attività con costanza e passione nell'arco di questi mesi. Abbiamo imparato molto da questa esperienza, speriamo (ma da quello che ci avete raccontato ne siamo abbastanza sicurə) abbia arricchito anche voi.
Un ringraziamento speciale anche a tutti i partner delle singole attività laboratoriali: EmitFlesti, CSA Contrada Larga, AUSER del Trentino, Alessio Coser.
Speriamo di potervi presentare presto nuovi progetti come questo! Stay tuned!
Foto di Romano Magrone e Alessio Coser





